Coco

Ascoltate il mare. Lasciate che guidi il vostro cuore: siete al Coco, nell’incantevole terra di Puglia, luogo di bellezza e amore.

Coco nasce in un luogo di grande fascino: il magico territorio di Polignano a mare. Una struttura elegante e raffnata, dove eleganza e raffnatezza stanno nell’essere senza apparire, una struttura di lusso inteso come luxus, dal latino “abbondanza di cose deliziose”. Il legno naturale bianco riecheggia lo stile colonial chic e allo stesso tempo simboleggia purezza e benessere spirituale. Coco è un luogo pensato per celebrare i momenti speciali della vita, con l’incanto del mare sullo sfondo, il profumo inebriante della salsedine e il dolce fruscìo delle onde.

Gianfranco Chiarappa

Una cornice mediterranea, nella quale il bianco è scelto come colore dominante ed è presente nelle diverse ambientazioni in cui si svolge l’evento: le terrazze in legno sul mare, la stupenda sala Coco Maison, il suggestivo atrio mediterraneo, e poi il white lounge bar, la piscina panoramica, il miniclub per i più piccoli, l’area living.

Dal banchetto tradizionale tutto servito o con l’aggiunta di favolosi buffet al wedding party informale: sono tantissimele soluzioni per realizzare l’evento nuziale come lo desiderate: beach day wedding, wedding brunch, 2 days wedding, spring wedding.

Gratuitamente, la wedding assistant Patrizia e il direttore di sala Gerardo, vi affiancheranno in ogni aspetto del banchetto nuziale, nelle modalità che preferirete: via telefono, email o di persona. Dalla scelta del tema agli allestimenti, al menu, alle numerose proposte musicali e artistiche, alle necessità logistiche o di ricettività degli ospiti, sono al vostro fianco per rendervi più semplici i preparativi.