Il “COCO Beach club” è una raffinata ed elegante struttura balneare e location per matrimoni ed eventi, situata nel territorio di Polignano a mare.
Nata negli anni Settanta con il nome di “Circolo Nautico Il timone”, negli anni Duemila cambia forma e destinazione, grazie alla gestione della famiglia Chiarappa, socia del circolo.
In particolare dal 2003, con Gianfranco Chiarappa, prende forma il sogno di Coco, un beach club esclusivo che vuole regalare ai suoi ospiti esperienze e momenti unici, nella cornice di uno dei più bei mari di Puglia.
Il COCO è mare, relax, divertimento e lusso accessibile: le sei aree di spiaggia attrezzata, la piscina semiolimpionica, il beach club, l’animazione sono perfette per vivere a pieno la bellezza della riviera Adriatica, con servizi di alto livello e attività a misura degli ospiti.
La location si trasforma inoltre in un piccolo gioiello sul mare per matrimoni ed eventi speciali, con la possibilità di ospitare il rito civile all’interno della struttura stessa.